Ti trovi in:

Home » Aree Tematiche » Servizio socio-assistenziale » Presentazione » Elenchi aperti del Comune di Trento per servizi residenziali e semires. per persone con disabilità

Folder

Immagine decorativa

Si informa che con decreto del Presidente della Comunità della Valle di Cembra n. 167 di data 16/12/2024 sono stati pubblicati gli avvisi per l’acquisizione dal Comune di Trento degli elenchi aperti di soggetti prestatori, con i quali stipulare convenzioni per la realizzazione dei seguenti servizi: servizi semiresidenziali per minorenni e giovani adulti residenti nel territorio della Comunità della Valle di Cembra, servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità residenti nel territorio della Comunità della Valle di Cembra e interventi di accompagnamento al lavoro per persone residenti nella Comunità della Valle di Cembra” sono stati approvati lo Schema del presente Avviso e la relativa documentazione.

L’Elenco, sulla base di quanto previsto dall’Avviso del Comune di Trento, ha durata dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2027. Eventuale proroga avrà durata per il periodo massimo di 2 anni e verrà comunicata ai soggetti prestatori entro il 30 settembre 2026.

Per gli elenchi relativi ai servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità le categorie previste dal Catalo dei Servizi Socio Assistenziali sono le seguenti:

a) scheda 4.2 Comunità di accoglienza per persone con disabilità
b) scheda 4.3 Comunità familiare per persone con disabilità
c) scheda 4.4 Comunità integrata
d) scheda 4.10 Percorsi per l’Inclusione

Tutte le informazioni sono consultabili nell'Avviso allegato

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?