Avviso pubblico per l’iscrizione all’Elenco aperto soggetti prestatori per persone con disabilità

Con Decreto del Presidente n. 57 dd. 14.12.2022 è stato approvato l'elenco aperto di soggetti prestatori accreditati per la realizzazione di servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità residenti nel territorio della Comunità della Valle di Cembra.
Gli Enti che già svolgono servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità per conto della Comunità della Valle di Cembra devono presentare domanda entro il giorno 26 dicembre 2022.
La Comunità della Valle di Cembra ha indetto una procedura di iscrizione all’Elenco aperto di soggetti prestatori per la realizzazione di servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità residenti nel territorio della Valle di Cembra.
Il servizio si inserisce nel sistema dei servizi residenziali e semiresidenziali per l'area persone con disabilità di cui alle schede 4.2, 4.3, 4.4 e 4.10 del Catalogo dei servizi socio-assistenziali della Provincia autonoma di Trento (apre il link in una nuova finestra), approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 173/2020.