Folder

Si informa che con decreto del Presidente della Comunità della Valle di Cembra n. 167 di data 16/12/2024 sono stati pubblicati gli avvisi per l’acquisizione dal Comune di Trento degli elenchi aperti di soggetti prestatori, con i quali stipulare convenzioni per la realizzazione dei seguenti servizi: servizi semiresidenziali per minorenni e giovani adulti residenti nel territorio della Comunità della Valle di Cembra, servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità residenti nel territorio della Comunità della Valle di Cembra e interventi di accompagnamento al lavoro per persone residenti nella Comunità della Valle di Cembra” sono stati approvati lo Schema del presente Avviso e la relativa documentazione.
L’Elenco, sulla base di quanto previsto dall’Avviso del Comune di Trento, ha durata dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2027 ed ha natura aperta.
Per gli interventi di accompagnamento al lavoro le categorie previste dal Catalogo dei Servizi Socio Assistenziali sono le seguenti:
• sezione 1 Laboratorio per l’acquisizione dei pre-requisiti lavorativi
• sezione 2 Tirocinio di inclusione sociale in azienda
• sezione 3 Centro del fare
Tutte le informazioni sono consultabili nell'Avviso allegato