Ti trovi in:

Home » Il Territorio » Associazioni » Unione ciclistica Valle di Cembra

Unione ciclistica Valle di Cembra

Immagine decorativa

L'associazione Sportiva Dilettantistica Unione Ciclistica Valle di Cembra, opera nel settore ciclistico giovanile da oltre vent'anni

L'associazione Sportiva Dilettantistica Unione Ciclistica Valle di Cembra, opera nel settore ciclistico giovanile da oltre vent'anni. Originariamente nasce come G.S.Segonzano e nel 1996 assume una nuova denominazione “Unione Ciclistica Valle di Cembra”. Dalla sua fondazione l'Associazione, che non ha scopi di lucro, si è dedicata con particolare impegno alla cura e promozione dell' attività sportiva giovanile nel settore ciclistico.
Nel 2004 entra a far parte della società una nuova direzione la quale nomina presidente il Sig. Edj Ravanelli.
L’Unione Ciclistica Valle di Cembra ha sede nel comune di Albiano (TN) e da anni è tra le principali protagoniste dell'attività giovanile regionale della Federazione Ciclistica Italiana con le categoria "giovanissimi" (bambini/e dai 7 ai 12 anni) "Esordienti" maschi e femmine (ragazzi di 13 e 14 anni) “Allievi” maschi (ragazzi di 15 e 16 anni). Reduci da stagioni esaltanti durante il quale l' Unione Ciclistica Valle di Cembra ha conquistato: Campionato provinciale ( dal 2004 al 2009), Campionato regionale, Trofeo Rigotti (dal 2004 al 2008), il Meeting Nazionale giovanile per Società ( Memorial Adriano Morelli) a S. Croce sull'Arno (PI) nel 2005, a Cattolica (RM) nel 2006, a Treviso (TV) nel 2007 e a Predazzo (TN) nel 2008 e infine il terzo posto ottenuto al Meeting Nazionale giovanile per Società a Cuneo (CU) nel 2009. La società intende proseguire la proficua attività intrapresa anche per la stagione 2010 e prepararsi in modo adeguato per l'organizzazione di varie manifestazioni sportive in valle sia per la categoria giovanissimi che per le categorie esordienti e allievi.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?