Ti trovi in:

Home » Il Territorio » Salute » A.P.S.S.

A.P.S.S.

L'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari è un ente della  Provincia Autonoma di Trento (apre il link in una nuova finestra) che ha il compito di gestire in modo coordinato i servizi e le attività sanitarie pubbliche per l'intero territorio provinciale secondo quanto previsto dalla legge, dal Piano sanitario provinciale e dalle direttive della Giunta provinciale.

I Distretti sanitari costituiscono l'articolazione organizzativa dell'Azienda sul territorio. Ad essi è assegnata la responsabilità di fornire,con riguardo ai rispettivi ambiti territoriali ed alle competenze attribuite, le prestazioni e attività proprie del Servizio Sanitario Provinciale in materia di prevenzione, cura, riabilitazione e medicina legale attraverso la gestione ottimale delle risorse assegnate e per il conseguimento degli obiettivi definiti in sede di programmazione dalla Direzione Generale.

Vai all pagina dedicata al Servizio Territoriale Valle di Cembra nel sito dell'Azienda provinciale per i Servizi Sanitari.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?