Progetto di ripresa e montaggio video
Parte anche quest'anno il progetto "Valorizzazione PGZ", un progetto voluto dal Tavolo del Confronto e della Proposta e dalla Comunità della Valle di Cembra per dare maggior visibilità ai progetti del Piano Giovani 2014.
Il progetto prevede di individuare 4 giovani della Valle, di età compresa tra i 18-29 anni, interessati alla ripresa e al montaggio di video e con qualche esperienza nel campo. Il compito dei giovani che parteciperanno al progetto sarà quello di creare delle campagne pubblicitarie attraverso lo strumento del video: dovranno realizzare delle interviste e dei video, montarli e caricarli online in modo da dare visibilità ai progetti del Piano Giovani che partiranno quest'anno. I ragazzi saranno seguiti dall'esperto Massimo Gabbani e verrà fornita loro l'attrezzatura necessaria (telecamera, pc, internet).
Ai partecipanti sarà richiesto un impegno di circa 70 ore, spalmate nel periodo che va da luglio a dicembre 2014. I partecipanti percepiranno un compenso orario di € 8,00 lordi.
Per info e iscrizioni scaricare il bando sotto.
SCADENZA ISCRIZIONI: giovedì 3 luglio 2014 ore 12.00