Ti trovi in:

Home » La Comunità » Atti e documenti » Regolamenti

Menu di navigazione

La Comunità

Regolamenti

Immagine decorativa

Sezione che ospita i regolamenti della Comunità

Regolamento per il funzionamento dell'Assemblea della Comunità della Valle di Cembra

Regolamento relativo al tavolo delle politiche giovanili

Erogazione di contributi, sovvenzioni ed altre agevolazioni

Regolamento per l'istituzione, il funzionamento e la composizione del Comitato Tecnico Politico e garanzia per l'esercizio di funzioni di vigilanza e controllo della gestione dei servizi in concessione.

Regolamento organico del personale dipendente della Comunità della Valle di Cembra

Regolamento per le procedure di assunzione del personale della Comunità della Valle di Cembra adottato con deliberazione dell'Assemblea della Comunità n. 22 dd. 20.09.2011

Regolamento per la disciplina del sistema dei controlli interni

Regolamento di gestione del Servizio di Nido d'Infanzia Intercomunale della Valle di Cembra

Regolamento sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso documentale, civico semplice e civico generalizzato.

Regolamento del periodico di informazione della Comunità della Valle di Cembra.

Regolamento Commissione Borsa di Studio della Comunità della Valle di Cembra

Il regolamento di contabilità stabilisce le norme relative alle competenze specifiche dei soggetti dell’amministrazione preposti alla programmazione, adozione ed attuazione dei provvedimenti di gestione che hanno carattere finanziario e contabile, in armonia con le disposizioni dell’ordinamento delle autonomie locali, del Testo Unico sull’ordinamento contabile e finanziario degli enti locali della Regione Autonoma Trentino Alto Adige, delle altre norme vigenti e dello Statuto.

Disciplina regolamentare in materia di uso dello Stemma e del Gonfalone della Comunità della Valle di Cembra