Ti trovi in:

Menu di navigazione

Aree Tematiche

Accesso civico

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 30 Gennaio 2018

La richiesta di accesso civico è riconosciuta a chiunque, è gratuita, non deve essere motivata e va presentata al responsabile della trasparenza che si pronuncia sulla stessa.

Può essere redatta sul modulo appositamente predisposto e presentata:
• tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comunita@pec.comunita.valledicembra.tn.it
• tramite posta ordinaria alla Comunità della Valle di Cembra - Piazza S. Rocco, n. 9 - 38034 Cembra (TN)

Nel caso in cui il Responsabile della trasparenza non comunichi entro 30 giorni dalla richiesta l’avvenuta pubblicazione, il richiedente può ricorrere al soggetto titolare del potere sostitutivo, la Vice Segretaria dott.ssa Setti Sabrina, la quale, dopo aver verificato la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, pubblica tempestivamente e comunque non oltre il termine di 15 giorni, nel sito web www.comunita.valledicembra.tn.it, sezione Amministrazione trasparente, quanto richiesto e contemporaneamente ne dà comunicazione al richiedente, indicando il relativo collegamento ipertestuale.

Responsabile per la trasparenza:
dott. Roberto Lazzarotto